Registration for this site allows you to access your order status and history. Just fill in the fields below, and we'll get a new account set up for you in no time. We will only ask you for information necessary to make the purchase process faster and easier.
Create an Account
Se stai avendo problemi a completare il tuo ordine o navigando sul nostro sito, prova a chiudere e riaprire il tuo browser. Se il problema persiste, contattaci su help@lafranci.it e il nostro team di supporto ti aiuterà al più presto.
I nostri ordini sono sempre spediti nei loro imballaggi speciali (buste imbottite, scatole, ecc.) per proteggere i tuoi acquisti.
Se stai acquistando un regalo per qualcuno, non preoccuparti! Tutti gli ordini includono una piccola pochette in lino con nastro personalizzato per ogni gioiello, ma se preferisci una confezione regalo puoi spuntare l’opzione “È UN REGALO?” direttamente nella scheda prodotto, e riceverai una scatola regalo confezionata apposta per te! Il costo dell’opzione regalo è di 3.00€ cad.
Se vuoi, puoi anche aggiungere alla confezione regalo l’inserimento di un biglietto con testo personalizzato, senza costi aggiuntivi. Ti basterà fare la richiesta in fase di completamento dell’ordine compilando il campo Istruzioni speciali per l’ordine che troverai nel carrello.
Se dovessi avere problemi con il tuo pagamento, prova a seguire i seguenti consigli:
Se i problemi persistono, non preoccuparti. Contattaci all’indirizzo email help@lafranci.it.
Per tutte le altre informazioni relative alle condizioni d'ordine puoi consultare il nostro sito alla voce Termini e Condizioni.
Tutti gli ordini vengono registrati entro 24 ore dal completamento dell’ordine. La merce spedita arriverà a destinazione con tempistiche differenti a seconda dei paesi di destinazione e della modalità di consegna selezionata da te in fase di checkout:
ITALIA E EU (UNIONE EUROPEA)
PAESI NON EU (UNIONE EUROPEA) E RESTO DEL MONDO
NOTA IMPORTANTE: A causa del grande volume di ordini durante giorni speciali (Black Friday, Natale, ecc.) i tempi di spedizione potrebbero subire una variazione.
Se desideri cambiare l’indirizzo di spedizione una volta effettuato l’ordine, è molto importante comunicarcelo immediatamente. Una volta spedito il tuo ordine, non saremo in grado di modificare le informazioni di spedizione per quell’ordine.
Ogni cambio effettuato all’indirizzo di spedizione, una volta spedito l’ordine, aggiungerà un costo di spedizione pari a quello per la spedizione alla nuova destinazione.
Per tutti gli ordini nazionali ed internazionali il corriere selezionato è UPS. Qualsiasi ritardo di consegna viene gestito secondo i Termini e Condizioni consultabili direttamente sul nostro sito. (ART. VII paragrafo 2) ma potrai sempre rivolgerti al nostro servizio di assistenza per avere chiarimenti ed informazioni all’indirizzo help@lafranci.it.
Non appena il tuo ordine viene spedito, ti invieremo un’email di conferma dalla quale potrai rintracciare il tuo ordine. Nel caso tu non fossi presente al momento della consegna, la compagnia di spedizione ti contatterà per accordare un secondo tentativo di consegna.
Sfortunatamente, non possiamo spedire a caselle postali.
Gli ordini internazionali vengono spediti per via aerea. lafranci spedisce in tutto il mondo. Qui sotto troverai ulteriori dettagli sui costi di spedizione applicate nei vari Paesi.
Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente al checkout dopo aver inserito l'indirizzo di destinazione. I costi di spedizione variano in base al Paese di destinazione finale della merce.
Le spese di spedizioni sono GRATUITE:
Le spedizioni a paesi al di fuori dell’Unione Europea potrebbero essere soggette a tasse di dogana e costi aggiuntivi. In ogni caso, questi costi saranno a carico del cliente e verranno pagati al relativo ufficio della dogana.
Per le spedizioni indirizzate a Paesi extra UE possono essere applicati dei dazi doganali dai Paesi di importazione che verranno aggiunti al costo dei prodotti acquistati sul Sito. I dazi variano da Paese a Paese.
lafranci, a seconda del Paese di destinazione, informerà sul Sito in fase d’ordine il cliente della possibilità di costi aggiuntivi relativi a dazi doganali, ma non è possibile per Lafranci poterli calcolare con anticipo.
L’importo esatto dei dazi viene calcolato nel Paese di importazione all’arrivo della merce e verrà comunicato al cliente dall’ufficio doganale o dal corriere incaricato alla spedizione, all’arrivo della merce o al momento della consegna della stessa secondo le regole vigenti nel Paese di destinazione.
Se il cliente decidesse di non voler sostenere la spesa relativa ai dazi può:
Per tutte le altre informazioni relative alle condizioni di spedizione puoi consultare il nostro sito alla voce Termini e Condizioni del servizio.