Registration for this site allows you to access your order status and history. Just fill in the fields below, and we'll get a new account set up for you in no time. We will only ask you for information necessary to make the purchase process faster and easier.
Create an AccountI prodotti venduti sul sito lafranci.it hanno una garanzia di 26 mesi, come previsto dalla legge (art. 129,130 e 132 del Codice del Consumo) a partire dalla data di consegna dell’ordine.
La garanzia si applicherà esclusivamente nei seguenti casi:
lafranci studierà attentamente ogni caso per verificare l’effettiva applicabilità del diritto di garanzia; in seguito potrà decidere se sostituire o riparare l’oggetto.
Se il gioiello si ossida non può essere considerato un difetto di fabbricazione poiché è un fenomeno naturale che può essere accelerato da agenti esterni e dall’utilizzo errato da parte del cliente.
Se il prodotto consegnato è perito in conseguenza dei vizi, il compratore ha diritto alla risoluzione del contratto; se invece è perito per caso fortuito o per colpa del compratore, o se questi l'ha alienato o trasformato, egli non può domandare che la riduzione del prezzo ma solo in presenza accertata di un vizio di produzione.
Tuttavia, la rottura o la perdita accidentale, qualora non siano stati cagionati dal vizio del prodotto, non possono essere in nessun modo motivo di rimborso.
I gioielli personalizzati o su misura non possono essere restituiti o rimborsati.
Per esercitare il diritto di garanzia scrivici un’e-mail a help@lafranci.it e il nostro team di assistenza ti darà ulteriori informazioni.
Per mantenere i tuoi gioielli in perfetto stato, visita il nostro sito alla sezione Consigli di manutenzione.
Possiedi un nostro bijoux che avrebbe bisogno di una riparazione o semplicemente di tornare a risplendere come un tempo?
Niente paura!
lafranci offre un servizio di assistenza dedicato e personalizzato per la riparazione e la manutenzione dei tuoi bijoux preferiti!
Puoi inviare una mail a help@lafranci.it con il dettaglio o la foto dell’articolo, il tipo di prestazione richiesta per la riparazione e riceverai un preventivo sulla base delle nostre tariffe di base. Ad esse può essere applicato un sovrapprezzo per richieste speciali addizionali che non rientrano nel listino proposto.
Per quanto riguarda le voci “Doratura” e “Sostituzione delle pietre” lafranci si riserva di verificarne la fattibilità in base all’articolo e al marchio di produzione. Purtroppo, nel primo caso non è sempre possibile procedere con una nuova doratura, mentre nel secondo caso le pietre richieste potrebbero non essere più disponibili.
Nel caso in cui le riparazioni non siano possibili, lafranci ti invierà un preventivo gratuito e non vincolante di sostituzione integrale o parziale del prodotto in questione.
Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo gratuito a help@lafranci.it.
Il nostro Team di Supporto sarà felice di poterti aiutare!
Be the first to learn about our latest trends
and get exclusive offers.